domenica 21 febbraio 2010

Italia amore mio. Il savoia ci vuole fottere ancora!!!

Non è possibile che gli Italiani dimentichino tutto. I Savoia sono quelli che hanno fatto morire seicentomila italiani per conquistare Trieste e Trento tradendo l'alleanza con gli Austriaci, hanno invaso paesi sovrani per fare una Italia che nessuno voleva fatta in quel modo, hanno represso la resistenza del Regno sovrano delle Due Sicilie nel sangue ed infagato il nome degli sconfitti chiamandoli briganti. Sono quelli che si sono buttati in una guerra inutile a fianco dei Tedeschi perchè convinti di vincere, salvo tradirli e mettersi dalla parte degli Alleati dopo aver visto la "mala parata" e lasciato gli Italiani nel baratro della guerra civile. Sono quelli che hanno mandato a morire milioni di Ebrei. Questi sono una dinastia di viscidi traditori di cui non bisogna fidarsi e il giovane maiale Savoia appena rientrato in Italia è già riuscito a vivere da parassita con i soldi del canone RAI. Domani quali altri soldi degli Italiani riuscirà a rubare
Oggi il giovane maiale canta una canzone retorica di amore. Il pupo gli dice che il maiale Savoia non aveva colpa. Invece se le deve prendere tutte. Ritornare in Italia godendo di tutti i privilegi datigli dalla notorietà di essere l'erede al trono, lo rende colpevole di tutto quello che hanno fatto i suoi avi. Tornando in Italia doveva avere il rispetto di non fare vita pubblica. Allora sarebbe stato perdonabile. Invece ha trovato altri maiali che gli hanno dato la possibilità di vivere sfruttando il suo nome "Savoia". E noi italiani come cogl... a votarlo.
Caro Emanuele Filiberto vieni a lavorare con me la mattina, senza sapere se ti pagano a fine messe, spaccandoti la schiena e rischiando la morte. Allora non canteresti più Italia amore mio, ma come faccio io tutte le mattine avresti voglia di scappare da questo paese gridando "Italia ti schifo". Italiani svegliatevi, non permettiamo più a questi parassiti di vivere sulle nostre spalle e dall'anno prossimo out out alla RAI, o caccia questa gente o non paghiamo più il canone. Vergogna!!!!!




Ricerca personalizzata

1 commento:

  1. Hai perfettamente ragione ...uno con quel cognome dovrebbe avere la decenza di non farsi più vedere in Italia.
    La questione non è che gli Italiani dimenticano, è che stampa e televisione gli fanno credere quello che vogliono e loro non se ne rendono conto.
    Vivono senza capire quello che gli succede come dei quqquaraquà.
    Ho trovato il tuo blog sul gruppo di Cambiamo l' Italia nel Cannocchiale, ma mi sa che non è più attivo ...che mi dici al riguardo ?
    Tobuz
    democraziafederale

    RispondiElimina