lunedì 27 febbraio 2012

Offerta di lavoro - Responsabile ufficio stampa, PR & marketing

Futurestep ricerca per azienda cliente un  Responsabile Ufficio Stampa, PR & Marketing 
La risorsa gestisce l'Ufficio Stampa, PR & Marketing nel rispetto degli obiettivi e dei principi aziendali. Principali Responsabilità:
Stampa: Elaborazione di testi per la stampa. Creazione di una rete di contatti di giornalisti. Gestione delle attività di ufficio stampa attivo e reattivo. Screening dei media, elaborazione e distribuzione puntuale delle rassegne stampa ai membri del C.d.A.
Public Relations: Sviluppo di strategie, progettazione, pianificazione, coordinamento e organizzazione di attività di Public Relations, condivise con la direzione aziendale, che abbiano come focus principale i prodotti.
Marketing: Sviluppo, pianificazione, esecuzione e analisi di attività promozionali in collaborazione con i media al fine di aumentare le vendite, gli acquisti medi e la frequenza di acquisto. Pianificazione ed esecuzione di eventi interni ed esterni.
Il candidato ideale, laureato preferibilmente ad indirizzo economico e con fluente conoscenza della lingua inglese (gradito il Tedesco), avrà maturato esperienza di almeno 5 anni nel ruolo all'interno di Agenzie di Comunicazione o di aziende del settore retail. Sede di lavoro - Veneto. Per candidarsi cliccare sul link:Offerte di lavoro responsabile ufficio stampa, pr e marketing - Italia 




Ricerca personalizzata

Nessun commento:

Posta un commento