martedì 9 novembre 2010

Come guadagnare con un blog



EbookMetti in pratica tutti gli step proposti per creare e gestire il tuo blog, scopri i piccoli segreti che faranno grande la tua attività e inizia a farti conoscere nel mondo del web 2.0.
L'autore di questo libro, Emanuele Papalia è un giovane laureato in Gestione informatica d’impresa. Nel corso dei suoi studi ha approfondito le dinamiche legate al Web 2.0 e Marketing 2.0, relative alle opportunità oggi esistenti per imprese e privati di investire online e migliorare la propria situazione finanziaria. Questi studi sono sfociati in una tesi sperimentale sul Web 2.0 e le prospettive imprenditoriali presenti in Italia, con particolare riferimento al blogging aziendale, social networking e tecnologie Web 2.0 applicate ad un contesto aziendale (enterprise 2.0). Oggi coniuga le competenze accademiche con il naturale talento a lavorare attraverso le Tecnologie dell’Informazione e Comunicazione (TIC), continuando a studiare questo settore e specializzandosi in Management e Tecnologie dell'E-Business. 
Cosa penso di Blog Business? Le opportunità che oggi offre il web diventano sempre più smisurate e consentono di sviluppare perfettamente un business che con il dovuto impegno può portare grandi soddisfazioni.
Il web 2.0 rappresenta un'evoluzione interattiva del vecchio web 1.0, con tutti i vantaggi derivanti dalla possibilità del commercio online, dalla gestione dei contenuti con conseguente incremento dei blog, fino a giungere all'incredibile fenomeno delle reti di relazioni interpersonali gestite quotidianamente dai social network, che consentono di avvicinare ogni tipo di persona indipendentemente dalla distanza fisica e dalla conoscenza personale. In questo modo la diffusione di annunci e messaggi diventa sempre più capillare e potenzialmente illimitata, basta entrare in contatto virtualmente con quante più persone è possibile senza la necessità dell'incontro fisico. Se vuoi scaricare questo libro  clicca quì.
 




Ricerca personalizzata

Nessun commento:

Posta un commento