lunedì 25 ottobre 2010

Come farsi pagare nelle piccole e medie imprese.

Quello che ho notato in questo periodo di crisi è che ho lavorato quanto non avevo mai lavorato prima, al punto di pensare all'inizio che la crisi fosse solo una invenzione mediatica. Invece era vera, perchè al momento di percepire il dovuto ho avuto delle belle sorprese. I soldi per me non c'erano. Sono stato costretto a vivere chiedendo soldi in famiglia. Con questa crisi il sistema dei pagamenti è entrato in tilt, con tante aziende che ci marciano sopra per non pagare fornitori, collaboratori e dipendenti.
Anche tu hai tanti crediti da riscuotere?
E' ora di risolvere il problema.
Ho trovato un libro gratuito che spiega come farsi pagare. Sto cominciando a leggerlo. Il libro presenta le strategie più efficaci per sollecitare i creditori a saldare i loro debiti e portare l'azienda fuori dalla crisi economica.  Spero che sia utile anche per i lavoratori precari costretti a lavorare con false partite IVA.
Il libro in questione è di Alessandra Grassi, esperta di credito e gestione aziendale, che lo ha messo a disposizione in uno straordinario e pratico formato ebook gratuito:
Recuperare i Crediti nelle PMI
Riscuotere l'Insoluto nelle Piccole e Medie Imprese
Free-Ebook 68 Pagine
Riscuoti i tuoi crediti! Affidati ai consigli di questo free-ebook e recupera finalmente i tuoi soldi.
Clicca qui per scaricarlo GRATIS sul tuo Pc!




Ricerca personalizzata

Nessun commento:

Posta un commento