lunedì 22 giugno 2009

Caiazzo (Ce) "Cittadina del Buon Vivere" ma non per i diversamente abili.

Pochi giorni fa ci ha scritto un cittadino di Caiazzo (Ce) per mostrarci con quali difficoltà debbano convivere i disabili, e non solo, in questa cittadina in provincia di Caserta. Abbiamo voluto pubblicare la sua lettera e le immagini che ci ha mandato. Non ci siamo interessati al colore poltico dell'amministrazione di questo comune, e non vogliamo saperla, perchè crediamo che chiunque sia ad amministare questa cittadina debba assolutamente rimediare a quanto non fatto fino a questo momento.

VIA GIOVANNIZZI

Caiazzo ( Caserta) Io mi chiedo come si possa fare a ridurre una strada a pochi passi dal centro,in questo stato pietoso !! In via "GIOVANNIZZI"non passa mai il Sindaco o chi con lui ? Una totale VERGOGNA,rifiuti inceneriti,spine ovunque,discarica di mattoni,piastelle ecc,ecc. Ma in questa via Giovannizzi,i signori di Cittaslow,quando hanno premiato Caiazzo,come Cittadina del Buon Vivere !! NON SONO ANDATI A CONTROLLARE ? O sarebbe meglio dire che i nostri cari Amministratori,non ce li hanno portati !!! Al signor Sindaco,o al suo vice,farebbe piacere affacciarsi su QUESTE SCHIFEZZE ????

MA CHE BEL CIMITERO !!!!!


Caiazzo ( Caserta ),questa sequenza fotografica vi fa rendere conto in che stato di abbandono si trova il Cimitero di Caiazzo !!! Assolutamente INACCESSBILE ai disabili e a dire il vero poco accessibile pure ai normodotati!!!! Inutili le proteste e gli esposti,il Sindaco Stefano Giaquinto il suo vice Dott.Tommaso Sgueglia e gli Amministratori comunali tutti,evidentemente non ritengono importante RENDERE ACCESSIBILE IL CIMITERO!!! Ma mi chiedo,QUELLI DI CITTASLOW CHE HANNO ASSEGNATO IL PREMIO A CAIAZZO,COME CITTADINA DEL BUON VIVERE,NEPPURE IL CIMITERO HANNO VISTO ??
QUESTA E' CAIAZZO ( CASERTA) La Cittadina del BUON VIVERE !!! INACCESSIBILE AI DIVERSAMENTE ABILI !!!




Ricerca personalizzata

1 commento:

  1. ciao! grazie per avermi linkato, ho aggiunto il tuo all'elenco di blog che mi linkano!!! a presto!

    RispondiElimina