mercoledì 3 maggio 2017

Guadagnare con i sondaggi retribuiti

Opinioni sui sondaggi retribuiti

Rispondere ai sondaggi retribuiti è tra i metodi più semplici per guadagnare qualcosa on-line senza investimenti (a parte il proprio tempo). In pratica ti iscrivi a società che ti propongono nel tempo dei sondaggi di opinione a cui dovrai rispondere e sarai pagato per questo. I guadagni con questo metodo non sono alti, per cui può non essere necessario regolarizzarsi come azienda (P.IVA e iscrizione CCIA).  Ovviamente non aspettarti chissà quali guadagni. Si tratta solo di piccole somme che possono essere usate per arrotondare lo stipendio.
Ciascun sondaggio dura mediamente 20 minuti ed è pagato da 0.20 a 1.80 euro a seconda della durata e della complessità. Mediamente si guadagna tra i 2-3 euro all'ora, che per un lavoro svolto da casa senza nessuna competenza specifica non sarebbero neanche tanto male. Il problema è che non puoi accedere continuamente ai sondaggi, ma devi aspettare che ce ne siano di disponibili. Inoltre ogni sondaggio comincia con alcune domande di carattere generale sulla tua persona e le tue abitudini, se non rientri nel campione a cui il sondaggio è interessato non potrai parteciparvi e non riscuoterai alcunché. Ancora, devi accedere al più presto possibile ai sondaggi disponibili perché sono a numero chiuso, se raggiungono il numero massimo di partecipanti tu non puoi accedere. Una volta acceduto non hai un tempo limitato per rispondere, ma non esagerare nel perdere tempo  perché può sempre capitare qualche problema al sito ed il sondaggio è perso. Alla fine non sarà semplice riuscire a fare più di cinque sondaggi al giorno. Se ti iscrivi a tutti i panel puoi raccimolare tra le 40-50 euro al mese. Poco se ci perdi troppo tempo, ma non male se passi molto tempo su internet a fare altro. Qualcuno suggerisce di iscriversi a ciascun sito con diversi profili, ma noi non crediamo che questo sia ammesso.
I siti Internet che offrono di guadagnare dei soldi inviando dei sondaggi sono tanti. Non tutti pagano con soldi, alcuni solo con premi. Non tutti pagano allo stesso modo e non tutti mandano lo stesso numero di sondaggi. Alcuni ti avvisano tramite email di nuovi sondaggi disponibili, altri non lo fanno o lo fanno raramente, per cui devi continuamente collegarti al sito per verificare se ci sono sondaggi disponibili. Noi abbiamo provato per un mese  i siti di sondaggi maggiormente pubblicizzati in rete e abbiamo compilato una nostra classifica personale dei migliori panel di sondaggi retribuiti. Classifica basata sui guadagni che siamo riusciti a fare col profilo con il quale ci siamo iscritti. Per un altro profilo la classifica potrebbe anche risultare diversa. Per questo ti consigliamo di iscriverti a tutti i panel elencati. Quello che a noi ha mandato pochi sondaggi potrebbe mandarne molti ad un altro profilo.
Centro di Opinione per noi è risultato il miglior panel di sondaggi. I sondaggi mediamente di 15-20 minuti, sono stati pagati  0.50-0.75 euro ciascuno. Un po' poco, ma Centro di opinione è il panel che ci ha fornito il maggior numero di sondaggi retribuiti  giornalieri, circa 3 o 4, con un guadagno medio giornaliero di 2-2.5 euro. Il pay out (il guadagno minimo per cui puoi richiedere il pagamento) è stato facilmente raggiunto in due giorni e riscosso tramite Pay Pal. Contro: Questo sito non ci ha informato sempre dei sondaggi via email, ma siamo dovuti accedere al nostro account di frequente per verificare se vi fossero sondaggi retribuiti disponibili.  Per noi: Promosso. Puoi iscriverti a questo panel cliccando sul link Centro di Opinione.
GlobalTestMarket per noi è risultato il secondo in termini di guadagni. I sondaggi sono stati pagati mediamente più degli altri panel, circa 1-1.80 euro a sondaggio. Tuttavia questo sito ci ha inviato mediamente meno di un sondaggio al giorno al quale non sempre siamo riusciti ad accedere. Per questo il guadagno giornaliero non è riuscito a superare l'euro al giorno. Il pay out di 10 euro, richiesti tramite pay pal, è stato facilmente raggiunto nel mese di prova e pagato regolarmente.  Per noi: Promosso. Puoi iscriverti a questo panel cliccando sul link GlobalTestMArketToluna è il terzo classificato dei panel provati. I sondaggi mediamente di 15-20 minuti, sono stati pagati  0.30-0.50 euro ciascuno. Un po' poco rispetto agli altri panel. Con Toluna però siamo riusciti ad accedere a circa 2-3 sondaggi al giorno con un guadagno giornaliero che non ha superato l'euro. Altro contro di questo sito è il pay out molto alto di 35 euro, riscuotibile tramite bonifico bancario o buoni spesa. Difficile da raggiungere in un mese. Puoi iscriverti a questo panel cliccando sul link Toluna. Per noi comunque Toluna è PromossoMarketagent (quarto classificato) paga bene per ciascun sondaggio, circa 1 euro. Peccato che i sondaggi inviati sono stati pochi. Il pay out di due euro però è molto basso, quindi è possibile raggiungerlo  in tempi brevi e riscuoterlo mediante PayPal. Per noi è Consigliato. Puoi iscriverti a questo panel cliccando sul link Marketagent.
MobRog (Quinto posto) è il sito che paga meglio di tutti il singolo sondaggio, da 0.50 a 3 euro. Peccato che i sondaggi siano veramente pochi.  Il pay out è basso, 5 euro, quindi è possibile raggiungerlo  in tempi relativamente brevi e riscuoterlo mediante PayPal. Per noi è Consigliato. Puoi iscriverti a questo panel cliccando sul link MobRog.
Mysurvey (sesto posto) ci ha pagato  per ciascun sondaggio completato circa 0.50 euro. Il pay out di 10 euro, riscuotibile mediante PayPal,  è altissimo se si considera che con questo panel siamo riusciti ad accedere a non più di tre sondaggi in un mese. Per noi è Rimandato. Puoi iscriverti a questo panel cliccando sul link Mysurveymyiyo (settimo posto) i sondaggi son ben pagati. Anche un euro per sondaggio. Il pay out di 20 euro riscuotibile mediante PayPal, però, è troppo alto  soprattutto se si considera che con questo panel non abbiamo ricevuto più di due sondaggi in un mese. Per noi è Rimandato. Puoi comunque iscriverti a questo panel cliccando sul link myiyo





Ricerca personalizzata

Nessun commento:

Posta un commento